Testo di 'Dança da Solidão' di Paulinho da Viola

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dança da Solidão di Paulinho da Viola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dança da Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dança da Solidão di Paulinho da Viola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Solidão é lava que cobre tudo
Amargura em minha boca
Sorri seus dentes de chumbo
Solidão palavra cavada no coração
Resignado e mudo
No compasso da desilusão

Desilusão, desilusão
Danço eu dança você
Na dança da solidão

Camélia ficou viúva, Joana se apaixonou
Maria tentou a morte, por causa do seu amor
Meu pai sempre me dizia, meu filho tome cuidado
Quando eu penso no futuro, não esqueço o meu passado

Desilusão, desilusão
Danço eu dança você
Na dança da solidão

Quando chega a madrugada, meu pensamento vagueia
Corro os dedos na viola, contemplando a lua cheia
Apesar de tudo, existe uma fonte de água pura
Quem beber daquela água não terá mais amargura

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dança da Solidão di Paulinho da Viola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dança da Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Dança da Solidão di Paulinho da Viola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paulinho da Viola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dança da Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dança da Solidão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dança da Solidão di Paulinho da Viola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dança da Solidão di Paulinho da Viola.