Testo di 'O Acaso Não Tem Pressa' di Paulinho da Viola

Vuoi conoscere il testo di O Acaso Não Tem Pressa di Paulinho da Viola? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Acaso Não Tem Pressa di Paulinho da Viola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Acaso Não Tem Pressa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Acaso Não Tem Pressa di Paulinho da Viola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aproveitou minha ausência
E jurou de mão no peito
Entregou os meus defeitos
Fez a cama onde me deito
Para ela me deixar
Para ela me deixar

Mas você agiu errado
O seu nome está riscado
Nem no baile mascarado
Você vai poder brincar
Não estou preocupado
O acaso não tem pressa
Você é malandro otário
A filosofia é essa
Leva ela não faz mal
Mas espere o troco necessário
Vai passar o carnaval

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Acaso Não Tem Pressa di Paulinho da Viola.

Sentiti come una star cantando la canzone O Acaso Não Tem Pressa di Paulinho da Viola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Acaso Não Tem Pressa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Acaso Não Tem Pressa di Paulinho da Viola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Acaso Não Tem Pressa? Avere a portata di mano il testo della canzone O Acaso Não Tem Pressa di Paulinho da Viola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.