Testo di 'Hino de Arcoverde' di Paulinho Leite

Hino de Arcoverde è una canzone di Paulinho Leite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Arcoverde, tu és esperança
És um marco de luta e vitória
Terra boa, atraente, risonha
O porvir te acenando a glória.

No Nordeste de nosso Brasil
graciosa e acolhedora
ao nativo, ao turista, ao viajor
és cidade gentil, promissora.

O teu povo ardoroso batalha
da ciência descobre o valor
na história tu és tradição
de grandeza, de fé e amor.

O teu nome evoca um passado
de nobreza e de crença viril
Arcoverde honrosa parcela
Deste grande e amado Brasil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hino de Arcoverde di Paulinho Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hino de Arcoverde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino de Arcoverde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino de Arcoverde di Paulinho Leite sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hino de Arcoverde di Paulinho Leite.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hino de Arcoverde di Paulinho Leite.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hino de Arcoverde di Paulinho Leite, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hino de Arcoverde di Paulinho Leite.