Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vazante canoeiro che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vazante canoeiro di Paulinho Leite, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Nem o canto das lavadeiras
nem caretas de carrancas
nem chuva na cabeceira
nem a franja das barrancas
nem bando de borboletas
em forma de aquarelas
nem a espuma das maretas
na proa de um barco à vela
Não se ouve pescador
entoando assobio
tercendo a rede os sonhos
descendo a curva do rio
na margem esquerda do meu peito
navega meu coração
nas águas dessa saudade
se fez embarcação
Ê canoeiro
o que fizeram de ti e da tua canoa
ê peradeiro
não tem casco de cari na areia da croa
Otras canciones de Paulinho Leite
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vazante canoeiro di Paulinho Leite.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vazante canoeiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vazante canoeiro di Paulinho Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vazante canoeiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vazante canoeiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vazante canoeiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Paulinho Leite, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vazante canoeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vazante canoeiro nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vazante canoeiro di Paulinho Leite.