Testo di 'Toca a Bola Brasil Copa 2010' di Paulinho Mocidade

Vuoi conoscere il testo di Toca a Bola Brasil Copa 2010 di Paulinho Mocidade? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Toca a Bola Brasil Copa 2010 di Paulinho Mocidade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Toca a bola brasil
Toca a bola brasil
Bis faz a rede balançar
O meu povo estar feliz, feliz
E de olho no placar

Tô no rádio e na tv
Faz mais um pra gente ver
Explode coração
O talento brasileiro
Ele estar no mundo inteiro
É a nossa seleção

Com garra e com raça
Traz mais uma tarça
Não tem pra ninguém
Chegou a hora dessa vez não tem conversa
É a vez do nosso hexa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Toca a Bola Brasil Copa 2010 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toca a Bola Brasil Copa 2010 di Paulinho Mocidade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Toca a Bola Brasil Copa 2010 di Paulinho Mocidade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toca a Bola Brasil Copa 2010 di Paulinho Mocidade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Paulinho Mocidade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Toca a Bola Brasil Copa 2010... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Toca a Bola Brasil Copa 2010 nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Toca a Bola Brasil Copa 2010 di Paulinho Mocidade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Toca a Bola Brasil Copa 2010 di Paulinho Mocidade.