Testo di 'A costureira' di Paulinho Tapajós

A costureira è una canzone di Paulinho Tapajós il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A costureira di Paulinho Tapajós, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Velha costureira
Companheira como está ?
Não levante da cadeira
Só vim perguntar
Se um peito rasgado
Você pode costurar
Com agulhas da alegria
E os fios de raios de luar
Quero um sol bordado
No meu coração
Pra aquecer no peito
Uma grande paixão
E eu lhe pago assim que puder
Com a nova canção
Que eu fizer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A costureira di Paulinho Tapajós, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A costureira di Paulinho Tapajós, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A costureira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A costureira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A costureira di Paulinho Tapajós.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A costureira di Paulinho Tapajós, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.