Testo di 'Carta a Meu Pai' di Paulinho Tapajós

Carta a Meu Pai è una canzone di Paulinho Tapajós il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adeus meu pai
Eu vou ser breve com você
Desculpe a pressa e se a conversa lhe doer
Eu só queria
Ver a vida como for
Ter a medida de uma dor
Como nos passos de Jesus
Eu só queria ver você compreender
Que o certo é a gente
Se estender
Nos nossos filhos
Não nos pais
Guarde um prato à mesa do jantar
Deixa a luz acesa pra eu voltar
Pai o próprio tempo
Se renova com as pessoas
E eu já vou meu pai

Sapere cosa dice il testo di Carta a Meu Pai ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carta a Meu Pai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta a Meu Pai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carta a Meu Pai di Paulinho Tapajós sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carta a Meu Pai perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carta a Meu Pai di Paulinho Tapajós.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta a Meu Pai di Paulinho Tapajós, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.