Testo di 'Coisa Mais Doida ( Tema de Loló)' di Paulinho Tapajós

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) che stavi cercando.

Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) è una canzone di Paulinho Tapajós il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) di Paulinho Tapajós, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Coisa Mais Doida ( Tema de Loló)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) di Paulinho Tapajós? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por favor espelho meu
Existe amor maior que o meu?
Eu sei que não, tolice minha perguntar
Afinal espelho meu
Porque esse louco me prendeu?
Não há razão, o amor não traz explicação
Feito sal pimenta ou ponta de um punhal
Amargo às vezes feito fel
E às vezes tem sabor de mel
É a coisa mais doida
Eu só sei espelho meu
Que ele um dia há de ser meu
E seremos dois
Guardados em você depois

Tema da trilha do filme "Os Vagabundos Trapalhões" 1982

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) di Paulinho Tapajós, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Paulinho Tapajós, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coisa Mais Doida ( Tema de Loló)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Coisa Mais Doida ( Tema de Loló) di Paulinho Tapajós.