Testo di 'Descanso' di Paulinho Tapajós

Vuoi conoscere il testo di Descanso di Paulinho Tapajós? Sei nel posto giusto.

Descanso è una canzone di Paulinho Tapajós il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Descanso di Paulinho Tapajós, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um dia calado
Quieto cansado
Parei pra pensar
Que vida vazia
Que vem e que volta
Pro mesmo lugar
Fugi numa fresta
Fingi feito a festa
Falseia o olhar
Nas portas da vida
Entrada ou saída
Eu fui procurar
A estrada era estreita
À espera à espreita
Do pranto rolar
Segrêdo não chora
Tão cêdo e agora
Bastava mudar
Nas ruas da roça
O rio rasgava
Seu rumo de mar
Ea lua em seu leito
Tão linda sem jeito
Banhava o luar
Por perto parei
Por certo pensei
Cansei de pensar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Descanso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Descanso di Paulinho Tapajós, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Descanso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulinho Tapajós, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Descanso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Descanso nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Descanso di Paulinho Tapajós.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Descanso di Paulinho Tapajós, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Descanso di Paulinho Tapajós.