Testo di 'Doce Doce' di Paulinho Tapajós

Vuoi conoscere il testo di Doce Doce di Paulinho Tapajós? Sei nel posto giusto.

Doce Doce è una canzone di Paulinho Tapajós il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Doce Doce di Paulinho Tapajós, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Doce Doce? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Doce Doce di Paulinho Tapajós? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você é doce demais
Como fosse
Um beija-flor nos quintais
Que assustou-se Quando viu
Meu aceno E fugiu
Para o nunca mais
Eu queria provar desse mel
Desse doce
Não sei voar pelo céu
Como fosse
Um avião
Passarinho
Pra chegar
Lá no nunca mais
Vou me esconder no jardim
Como fosse
Rosa, camélia, alecrim
Quando você retornar
Como fosse
Um beija-flor e pousar
Doce doce
Vai deixar
O seu beijo
Doce assi
Bem dentro de mim

Tema da trilha da peça musical infantil "Verde que te quero ver" 1984

Sentiti come una star cantando la canzone Doce Doce di Paulinho Tapajós, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Doce Doce è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Doce Doce? Avere a portata di mano il testo della canzone Doce Doce di Paulinho Tapajós può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Doce Doce di Paulinho Tapajós.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Doce Doce di Paulinho Tapajós, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Doce Doce di Paulinho Tapajós.