Testo di 'O Cometa' di Paulinho Tapajós

Vuoi conoscere il testo di O Cometa di Paulinho Tapajós? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Cometa che stavi cercando.

Adori la canzone O Cometa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Cometa di Paulinho Tapajós? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Abram alas pro cometa
Abram alas vou passar
Eu dou salto e pirueta
Sou palhaço do espaço
Voando no ar
O cometa é o mais ligeiro
O cometa é o mais veloz
Na corrida ele é o primeiro
Já venceu todos raios
E os super heróis
Meu amigo me prometa
Quando a coisa ficar preta
Sai de perto e não se meta
Que isso é rabo de cometa
E ninguém deve segurar

Tema da peça musical infantil "Passa Passa Passará" - 1984

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Cometa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Cometa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Cometa di Paulinho Tapajós, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Cometa di Paulinho Tapajós sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Cometa? Avere a portata di mano il testo della canzone O Cometa di Paulinho Tapajós può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paulinho Tapajós, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Cometa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Cometa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Cometa di Paulinho Tapajós.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Cometa di Paulinho Tapajós.