Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Senhores da Guerra che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Senhores da Guerra di Paulo Afonso Tchê, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vejam só os senhores da guerra
Destruindo nossa casa no céu
E então os deuses da vida
Neste lindo planeta azul
Tá na hora de se decidir
De que lado você quer ficar
O fim do dinheiro, de todas as armas
O fim do domínio do homem sobre o homem
O princípio da luz na humanidade
Viver em harmonia com a natureza da terra
Otras canciones de Paulo Afonso Tchê
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Senhores da Guerra di Paulo Afonso Tchê.
Sapere cosa dice il testo di Senhores da Guerra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Senhores da Guerra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Senhores da Guerra di Paulo Afonso Tchê, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Senhores da Guerra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Senhores da Guerra di Paulo Afonso Tchê sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Paulo Afonso Tchê, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Senhores da Guerra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Senhores da Guerra nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Senhores da Guerra di Paulo Afonso Tchê, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Senhores da Guerra di Paulo Afonso Tchê.