Testo di 'Depois do Amanhecer' di Paulo Alfaia

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Depois do Amanhecer di Paulo Alfaia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Venha, venha escutar o que eu digo
Quero ser mais que um amigo
Quero amar você
Venha se envolver nos meus braços
Quero sentir seus afagos
Quero amar você

Sei que seu coração palpita de amor nessa hora
Está desejando agora viver junto ao meu
E esse meu coração que não quer viver mais aflito
Deseja ser seu abrigo depois do amanhecer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Depois do Amanhecer di Paulo Alfaia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Depois do Amanhecer di Paulo Alfaia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Depois do Amanhecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Depois do Amanhecer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Depois do Amanhecer di Paulo Alfaia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Depois do Amanhecer di Paulo Alfaia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Depois do Amanhecer di Paulo Alfaia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Depois do Amanhecer di Paulo Alfaia.