Testo di 'A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti)' di Paulo Araújo

A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) è una canzone di Paulo Araújo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A cama já foi desfeita, desperta
Descobri a porta aberta, devo seguir
Definhou de tanta mágoa meu peito incerto
Você decerto há de convir

O violão era silêncio, voz crua
Era a Lua astro frio e sem paixão
Me custou uma eternidade ser assim tão franco
Pagina em branco era o coração

Hoje me banham pingos de Sol
Conto as estrela no céu, no mar
Cheiro a flor mais delicada, na madrugada
Que floresceu em quem sabe me amar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) di Paulo Araújo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) di Paulo Araújo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) di Paulo Araújo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Flor Mais Delicada (part. Daniel Conti) di Paulo Araújo.