Testo di 'A Mídia (Interlúdio)' di Paulo César Baruk

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Mídia (Interlúdio) di Paulo César Baruk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Mídia (Interlúdio)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mídia (Interlúdio) di Paulo César Baruk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Televisão, rádio, jornal
Nunca vi barato igual
A apelação já tomou conta
O ano inteiro é carnaval

De ti-ti-ti e blá, blá, blá
A galera se alimenta
O que é bom some na praça
E o que não presta aumenta

Vida louca, vida há
Alto preço a pagar
Vida louca, vida há
Alto preço a pagar

E-mails mal-intencionados
Lotam a caixa postal
Ninguém por perto, tudo certo
Uma olhadinha é normal (é nada)

De mais a mais, irmão
É só seguir com fé
Botar em Deus a esperança
E remar contra a maré

E chega de blá, blá, blá, blá, blá, blá

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Mídia (Interlúdio) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Mídia (Interlúdio) di Paulo César Baruk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Mídia (Interlúdio) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Mídia (Interlúdio) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Mídia (Interlúdio) di Paulo César Baruk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Mídia (Interlúdio) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mídia (Interlúdio) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Mídia (Interlúdio) di Paulo César Baruk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.