Testo di 'É Bom Louvar' di Paulo César Baruk

Vuoi conoscere il testo di É Bom Louvar di Paulo César Baruk? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone É Bom Louvar che stavi cercando.

É Bom Louvar è una canzone di Paulo César Baruk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Bom Louvar di Paulo César Baruk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É bom louvar a Deus pelos feitos seus
E pela paz que nos traz
É bom erguer as mãos para O adorar
Dizendo:"Hosanas ao Rei!"

Não há nada que possa tirar
A alegria que invade meu ser
Que inunda minha vida e cura feridas
Seca lágrimas

Eu quero cantar, adorar
Bendizer e servir
A Jesus que na cruz
Deu Sua vida porque me quis

E me escolheu para estar
Para sempre ao Seu lado
Me resgatou e por amor
Fui por Ele transformado
Oh.. yeah, yeah, yeah

La ragione più comune per voler conoscere il testo di É Bom Louvar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Bom Louvar di Paulo César Baruk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Bom Louvar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Bom Louvar di Paulo César Baruk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Bom Louvar? Avere a portata di mano il testo della canzone É Bom Louvar di Paulo César Baruk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Bom Louvar di Paulo César Baruk.