Testo di 'Deus Somente Deus' di Paulo César Baruk

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deus Somente Deus di Paulo César Baruk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deus Somente Deus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus Somente Deus di Paulo César Baruk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deus, somente Deus
Criou o mundo e o que nele há
O ser que pode respirar
Existe pra mostrar
A Glória do Senhor

Deus, somente Deus
Os seus mistérios pode revelar
Os seus desígnios
Quem jamais um dia conheceu
Pois Deus, somente é Deus

Deus, somente Deus
Domina o trono do universo
Que a voz da criação
Se erga para dar
Louvor somente a Deus

Deus, somente Deus
Eternamente em nós há de inspirar
A alegria de adorar
Desejo de exaltar a Deus
Somente a Deus

Deus, somente Deus
Domina o trono do universo
Que a voz da criação
Se erga para dar
Louvor somente a Deus

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deus Somente Deus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deus Somente Deus di Paulo César Baruk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus Somente Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus Somente Deus di Paulo César Baruk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deus Somente Deus? Avere a portata di mano il testo della canzone Deus Somente Deus di Paulo César Baruk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deus Somente Deus di Paulo César Baruk.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deus Somente Deus di Paulo César Baruk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.