Tudo que te faz sofrer
tambem sinto sou grudado
em você eu nao minto apaixonado sou por ti de verdade
quando estou longe de ti
so saudade,
luz na minha escuridao
meu caminho força que sustenta a paz do meu viver,
o nosso amor por deus abençoado eu te quero do meu lado sem você nao sei viver
(refrao)
Se choras eu choro, se sofres eu sofro,
vc adoece eu que quase morro
se abre um sorriso sou felicidade
e minha alma gemea minha cara metade.
Otras canciones de Paulo César e Juliano
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha Cara Metade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Cara Metade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Cara Metade di Paulo César e Juliano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Paulo César e Juliano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Cara Metade ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Cara Metade nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Cara Metade di Paulo César e Juliano.