Testo di ' Vou partir pra outra ' di Paulo Cesar e Luciano

Vou partir pra outra è una canzone di Paulo Cesar e Luciano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando eu cantar
Quero que preste atenção
Vou lhe dizer
O que eu sinto no meu coração

Por que foi embora
E agora pede pra voltar
Eu não sou bobo
Eu não quero mais recomeçar

Você pode chorar
Quem sabe até pedir perdão
Mas não me entrego pra você
Esta é a minha decisão

Refrão

Vou partir pra outra
Vou te esquecer
Vou jogar fora
Tudo que você me fez sofrer

Eu sei vai ser difícil
Você vai entender
Que eu não te quero
E não nasci pra amar você

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vou partir pra outra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vou partir pra outra di Paulo Cesar e Luciano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vou partir pra outra di Paulo Cesar e Luciano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vou partir pra outra ? Avere a portata di mano il testo della canzone Vou partir pra outra di Paulo Cesar e Luciano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou partir pra outra di Paulo Cesar e Luciano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vou partir pra outra di Paulo Cesar e Luciano.