Testo di 'Pequena Vila de Belém' di Paulo Cesar

Vuoi conoscere il testo di Pequena Vila de Belém di Paulo Cesar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pequena Vila de Belém di Paulo Cesar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pequena vila de belém
Repousa em teu dormir
Enquanto os anjos lá no céu
Estão a refulgir
Porém nas tuas trevas
Resplende a eterna luz
Incomparável, divinal
-Nasceu o bom Jesus

Da virgem mãe nasceu Jesus
Vós, anjos, dai a Deus
Louvor e aos homens proclamai
As novas lá dos céus
Estrelas matutinas
Em vosso resplendor
Vibrando os ares, publicai
De Deus o eterno amor

O dom glorioso, divinal
Nenhum alarde faz
Assim aos homens o senhor
Concede graça e paz
Sereno e muito humilde
Vem ele ao mundo, assim
Trazendo a todos redenção
Mostrando amor sem fim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pequena Vila de Belém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pequena Vila de Belém di Paulo Cesar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pequena Vila de Belém è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pequena Vila de Belém di Paulo Cesar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pequena Vila de Belém di Paulo Cesar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pequena Vila de Belém di Paulo Cesar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pequena Vila de Belém di Paulo Cesar.