Testo di 'Fogo Na Saia' di Paulo de Moraes

Fogo Na Saia è una canzone di Paulo de Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fogo Na Saia di Paulo de Moraes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fogo Na Saia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fogo Na Saia di Paulo de Moraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Minha vizinha é uma mulher fogosa
Atraente e perigosa
Pra quem quer viver em paz

O seu marido quase nunca para em casa
Com ela, ele sempre atrasa
Coitadinho do rapaz

Um dia desses ela me chamou gritando
Que estava se incendiando
Eu pulei pela janela
A sua saia estava pegando fogo

Quase que eu me queimei
Mas apaguei o fogo dela
Há como é gostoso apagar fogo de mulher

E eu que sou manhoso faço tudo que ela quer
Eu não estou querendo botar lenha
Na fogueira mas eu vou dizer

Que esse fogo dela é de espontânea combustão
Acaba incendiando até meu pobre coração
Eu tô com medo que qualquer
Um dia desse ele possa derreter

Play Escuchar "Fogo Na Saia" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fogo Na Saia di Paulo de Moraes.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fogo Na Saia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fogo Na Saia? Avere a portata di mano il testo della canzone Fogo Na Saia di Paulo de Moraes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fogo Na Saia di Paulo de Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogo Na Saia di Paulo de Moraes.