Testo di 'Não Tenho Dinheiro' di Paulo de Paula

Vuoi conoscere il testo di Não Tenho Dinheiro di Paulo de Paula? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Tenho Dinheiro di Paulo de Paula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vou pelas ruas da cidade
Caminhando ao Deus dará
E vou recordando coisas sérias
Que me podem suceder meu amor
Perguntando até quando
Me espera pra casar
E eu te respondo que sou pobre
Mas que a sorte mudará

Não tenho dinheiro nem onde arranjar
Mas sou o primeiro em amor para dar
Se assim tu me queres te posso adorar
Se a vida me leva te posso levar

Sei que a meu lado é que sente
Quanto pode ser feliz
Não sei se é coragem ou vergonha
Enriqueço junto a ti meu amor
Mas sei eu sou pobre
Mas no amor eu sou nobre
E por isso quero a ti
Eu estou decidido quero ser
Seu marido até o fim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Tenho Dinheiro di Paulo de Paula, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Tenho Dinheiro di Paulo de Paula, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Tenho Dinheiro di Paulo de Paula sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Tenho Dinheiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo de Paula, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Tenho Dinheiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Tenho Dinheiro nell'album.