Testo di 'Brasil, brasa, brasileiro' di Paulo Diniz

Vuoi conoscere il testo di Brasil, brasa, brasileiro di Paulo Diniz? Sei nel posto giusto.

Brasil, brasa, brasileiro è una canzone di Paulo Diniz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Brasil, brasa, braseiro, salve o povo brasileiro
Gente que nem formigueiro farinha pouca o meu primeiro


Salve o Pelé, café, salve o Tostão meu violão
Salve a mulata dengosa que desfila sua graça
Salve o criolo decente, salve o branco boa praça
Salve até meu paletó ê Saravá meu pai Jacó

Salve a saia que sobe, salve o aumento que sai
Salve o edifício balança, que balança mas não cai
E a novela da TV que você reclama mas vê

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Brasil, brasa, brasileiro di Paulo Diniz.

Sentiti come una star cantando la canzone Brasil, brasa, brasileiro di Paulo Diniz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brasil, brasa, brasileiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brasil, brasa, brasileiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Brasil, brasa, brasileiro di Paulo Diniz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paulo Diniz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brasil, brasa, brasileiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brasil, brasa, brasileiro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Brasil, brasa, brasileiro di Paulo Diniz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Brasil, brasa, brasileiro di Paulo Diniz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.