Testo di 'Cabelo Vermelho Visual Proibido' di Paulo Domingues

Vuoi conoscere il testo di Cabelo Vermelho Visual Proibido di Paulo Domingues? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cabelo Vermelho Visual Proibido di Paulo Domingues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cabelo Vermelho Visual Proibido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cabelo Vermelho Visual Proibido di Paulo Domingues? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cabelo, não precisa mais se importar com meus ouvidos
Vermelho, pega leve que eu preciso respirar também
Já é hora de saber filtrar o que cê tem pra me dizer
Visual, para com essa ladainha de falar de coisa e tal
Proibido sufocar os meus neurônios que não andam bem
Meu sinal não tá pegando, acho que entrei no modo avião

Um velho senhor aparecia todo dia
Pra falar da sua cria, e do futuro melhoral
Quanto mais eu rezo mais a sombra me dizia
Bem vindo garoto, ao nosso mundo racional
Não é problema meu
Não é problema seu

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cabelo Vermelho Visual Proibido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo Domingues, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cabelo Vermelho Visual Proibido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cabelo Vermelho Visual Proibido nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cabelo Vermelho Visual Proibido di Paulo Domingues.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cabelo Vermelho Visual Proibido di Paulo Domingues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cabelo Vermelho Visual Proibido di Paulo Domingues.