Testo di ' Call Girl ' di Paulo Gonzo

Vuoi conoscere il testo di Call Girl di Paulo Gonzo? Sei nel posto giusto.

Call Girl è una canzone di Paulo Gonzo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Call Girl di Paulo Gonzo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Call Girl ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Call Girl di Paulo Gonzo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vives no fio da navalha
Teces as teias do amor
Onde se deita a perder
O prazer lado a lado com a dor

Ardo no frio dos teus braços
Dizes o que eu quero ouvir
Caio aos teus pés de cansaço
E morres por mim a fingir

Call girl, faz de conta
Quem és? Pouco importa
Call girl, sinto-me tão só
Call girl, no teu corpo
Quem quer inventa um outro
Call girl, por uma noite só

Guardas contigo o segredo
Que põe o mundo a teus pés
Escondes em silêncio o medo
Que alguém um dia saiba quem tu és

Faz por esquecer quem eu sou
Que hei-de esquecer-te depois
Já que o amor se esqueceu de nós dois

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Call Girl di Paulo Gonzo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Call Girl era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Call Girl di Paulo Gonzo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Paulo Gonzo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Call Girl ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Call Girl nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Call Girl di Paulo Gonzo.