Testo di ' Gestos ' di Paulo Gonzo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gestos di Paulo Gonzo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gestos ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gestos di Paulo Gonzo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A lua vestiu-se de gala
A rua encheu-se de calma
Para seguir os teus passos
Sempre tão leves e delicados
O mundo para pra ver
Tens esse poder
São gestos
Tão lestos
Tão ágeis assim
Que calam
O resto de mim
Será que preciso
Que tu também sentes
As coisas que eu sinto
Desalmadamente
Só falta um gesto
Preciso assim
Que fale em nome do sim
São gestos
Tão lestos
Tão ageis assim
Que calam
O resto de mim
O som dos teus passos
Ecoa no ar
Nao vou jamais
Perder-me de ti
E nem sequer
Mexer-me daqui

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gestos di Paulo Gonzo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gestos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gestos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gestos di Paulo Gonzo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gestos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo Gonzo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gestos ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gestos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gestos di Paulo Gonzo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.