Testo di 'Livre, Leve Amor' di Paulo Kalu

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Livre, Leve Amor che stavi cercando.

Livre, Leve Amor è una canzone di Paulo Kalu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Livre, Leve Amor di Paulo Kalu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As curvas movem suaves, fazem suar
O arrepio da pele me prende o ar
O jeito dengoso, o cheirinho gostoso que tem
Só me faz tão bem

Seu jeito sereno de ser que se faz Fortaleza em mim
Me faz desejar teu início, teus meios, jamais teu fim
A paz que traz, sem ao menos pensar ser capaz
Só me faz tão bem

Eita vida linda de viver
Vem me beija, me torna canção
Vou voar, ser teu maior
Livre, Leve Amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Livre, Leve Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Livre, Leve Amor di Paulo Kalu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Livre, Leve Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Livre, Leve Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo Kalu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Livre, Leve Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Livre, Leve Amor nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Livre, Leve Amor di Paulo Kalu.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Livre, Leve Amor di Paulo Kalu.