Testo di 'Se o Amor Ainda Existir' di Paulo Miklos

Se o Amor Ainda Existir è una canzone di Paulo Miklos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se o Amor Ainda Existir di Paulo Miklos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Faz tempo que nós estamos juntos
Tempo suficiente pra conhecer a fundo
O jogo que cada um têm nas mãos
Um talvez, pode ser simplesmente não
Um sorriso esconder o receio
De que tudo pode ser desfeito

Mas não será
Se a gente puder impedir, não será o fim
Quase lá, se o amor ainda existir
Não será assim
Pra você e pra mim

Vem sorte, agora você vai me ouvir
Não sou de blefar quando canto
São as cartas que parece têm outros planos

Mas não será
Se a gente puder impedir, não será o fim
Quase lá, se o amor ainda existir
Não será assim
Pra você e pra mim

Não será o fim
Pra você e pra mim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se o Amor Ainda Existir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Se o Amor Ainda Existir di Paulo Miklos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se o Amor Ainda Existir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se o Amor Ainda Existir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo Miklos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se o Amor Ainda Existir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se o Amor Ainda Existir nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Se o Amor Ainda Existir di Paulo Miklos.