Testo di 'Riqueza (part. Jairo Bonfim)' di Paulo Neto (Gospel)

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Riqueza (part. Jairo Bonfim) di Paulo Neto (Gospel), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sei
Alguém te machucou talvez
É assim, a gente nem prevê
A tristeza vem e sobe, a gente desce
E o coração demonstra enfraquecer
Porém, tal como flores a se olhar
Amizades para se perceber
Jesus quer que você o receba e aí perceba
Que só de amor na vida pode se viver

Você pode até pensar ser fantasia
Coração remido e limpo não vicia
Nas tristezas e amarguras do viver
Porque a maior riqueza é ter Jesus
Toda esperança viva Ele produz
E em suas mãos estão vida e poder

Ouça: O infinito diz pra crer
Que o amor é o poder pra gente ter
Jesus, quer que você o receba e aí perceba
Que só de amor na vida pode se viver

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Riqueza (part. Jairo Bonfim) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Riqueza (part. Jairo Bonfim) di Paulo Neto (Gospel), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Riqueza (part. Jairo Bonfim) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Riqueza (part. Jairo Bonfim)? Avere a portata di mano il testo della canzone Riqueza (part. Jairo Bonfim) di Paulo Neto (Gospel) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Riqueza (part. Jairo Bonfim) di Paulo Neto (Gospel).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Riqueza (part. Jairo Bonfim) di Paulo Neto (Gospel), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Riqueza (part. Jairo Bonfim) di Paulo Neto (Gospel).