Testo di 'Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco)' di Paulo Novaes

Vuoi conoscere il testo di Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes? Sei nel posto giusto.

Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) è una canzone di Paulo Novaes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O ciclo
É a bola conduzida no pé do menino
É perceber que o rei não está na nossa barriga
Mas só na culpa de nossa fome

É o lembrete que somos juntos pólvora
Que o mundo não gira só no nosso umbigo
É a fé na fera
Na coragem de mãe defendendo a cria
No diâmetro do balaio cheio
Fazendo a feira
Pra festa e pra farra

É a mesa farta
Infartando a miséria
E ainda que proíbam esperancice
Passei a imitar um Redentor de sete anos ao andar de bicicleta
Jogando sorriso na banguela
Descendo a ladeira da preguiça

E ainda que se comemorem corpos tombados
Hei de achar mais rainha o ventre que abriga a vida
E ainda que ateiem fogo no pão e do circo restem migalhas
Desafio
Quem tocar meu pulso
E fechando os olhos
Não se confundir com o Maracanã lotado em dia de final
Com as ladeiras de Olinda em pleno carnaval

Lembre-se
Seu corpo, tua anarquia
Seu espírito, um ato político

Lembre-se
Não existe fim, apenas novos começos
Não existe tropeço, quando se alça voo
Vem
Esfera
É nossa pupila
Travestida de Lua

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco)? Avere a portata di mano il testo della canzone Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Balaio (part. Rubel, Pedro Blanco) di Paulo Novaes.