Testo di 'Poema Pra Jesus 4' di Paulo Nunes

Vuoi conoscere il testo di Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Poema Pra Jesus 4? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por mais que eu passe pelo meu pior momento
E minha cabeça esteja longe de ti com meus pensamentos
Eu sei que tu nunca me abandona
E que mesmo eu deixando às vezes de ser fiel
Você jamais larga a minha mão
E me deixa aqui sozinho com meus problemas e sentimentos

Eu te amo Jesus e só quem vive pra ti sabe
Que a vida eterna que nos pertence nos aguarda no céu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Poema Pra Jesus 4 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poema Pra Jesus 4 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poema Pra Jesus 4? Avere a portata di mano il testo della canzone Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poema Pra Jesus 4 di Paulo Nunes.