Testo di 'Noites Vazias(O Que Será De Nós?)' di Paulo Ricardo

Noites Vazias(O Que Será De Nós?) è una canzone di Paulo Ricardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noites Vazias(O Que Será De Nós?) di Paulo Ricardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No meio da noite
Procuro teu corpo nu
Teu abandono, tua paz

Procuro por teu braço
Teu lábios, teu calor
Já nem sei quanto tempo faz

Noites vazias, lágrimas secas
Quase nada restou

E agora, me diga
O que será de nós?
Se somos vítimas ou algoz

Noites vazias, lágrimas secas
Quase nada restou

Temos tantos defeitos
Mas temos um ao outro
Tudo é tão imperfeito
Mas é assim que somos
Cuidado com esse amor, doce, amargo
Ele é perigoso

Noites vazias, lágrimas secas
Quase nada restou

E agora, me diga
O que será de nós?
Se somos vitimas ou algoz

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noites Vazias(O Que Será De Nós?) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noites Vazias(O Que Será De Nós?) di Paulo Ricardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noites Vazias(O Que Será De Nós?) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Noites Vazias(O Que Será De Nós?)? Avere a portata di mano il testo della canzone Noites Vazias(O Que Será De Nós?) di Paulo Ricardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Noites Vazias(O Que Será De Nós?) di Paulo Ricardo.