Testo di 'Hino da Infância Missionária' di Paulo Roberto

Hino da Infância Missionária è una canzone di Paulo Roberto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vida abundante ao mundo ofereço
Quero acender a chama do amor
Sou missionário e mesmo pequeno
Sirvo alegre ao Reino de Deus

Mãe de Jesus e das crianças
Que mais precisam do nosso amor
Acolhe a todos sob Teu manto
Guia-nos sempre para o Senhor

Seguindo os passos do Padroeiro
Vamos a vida inteira doar
Como Francisco e Teresinha
Nossa missão é Cristo anunciar

Com alegria construiremos, Senhor Jesus
Teu Reino de Amor!
A Boa Nova anunciaremos com nossa vida
Em Teu nome, Senhor!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hino da Infância Missionária di Paulo Roberto.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hino da Infância Missionária è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Hino da Infância Missionária di Paulo Roberto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino da Infância Missionária è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino da Infância Missionária di Paulo Roberto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hino da Infância Missionária perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hino da Infância Missionária di Paulo Roberto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hino da Infância Missionária di Paulo Roberto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.