Testo di 'Terra De Ninguém' di Paulo Sérgio Valle

Terra De Ninguém è una canzone di Paulo Sérgio Valle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Segue nessa marcha triste
Seu caminho aflito
Leva só saudade e a injustiça
Que só lhe foi feita desde que nasceu
Pelo mundo inteiro que nada lhe deu
Anda,teu caminho é longo
Cheio de incerteza
Tudo é só pobreza,tudo é só tristeza
Tudo é terra morta
Onde a terra é boa
O senhor é dono
Não deixa passar
Pára no fim da tarde
Tomba já cansado
Cai o nordestino
Reza uma oração
Pra voltar um dia
E criar coragem
Pra poder lutar pelo que é seu
Mas,um dia vai chegar
Que o mundo vai saber
Não se vive sem se dar
Quem trabalha é quem tem
Direito de viver
Pois a terra é de ninguém!

Sapere cosa dice il testo di Terra De Ninguém ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Terra De Ninguém è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Terra De Ninguém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo Sérgio Valle, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Terra De Ninguém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Terra De Ninguém nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Terra De Ninguém di Paulo Sérgio Valle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Terra De Ninguém di Paulo Sérgio Valle.