Testo di 'The Face I Love (seu Encanto)' di Paulo Sérgio Valle

Vuoi conoscere il testo di The Face I Love (seu Encanto) di Paulo Sérgio Valle? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Face I Love (seu Encanto) che stavi cercando.

The Face I Love (seu Encanto) è una canzone di Paulo Sérgio Valle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Face I Love (seu Encanto) di Paulo Sérgio Valle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Just think of things like daffodils
and peaceful sheep on clovered hills
the morning song of whippoorwills
and you'll see the face I love

think of any old sky
getting ready to cry
Down comes the rain but
It's raining confetti

Then think of things like far off isles
to blue green eyes
and sunlit smiles
and in your hand a wishing star
the one you saw too far off above

every lovely view
introduces you.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Face I Love (seu Encanto) di Paulo Sérgio Valle, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Face I Love (seu Encanto) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Face I Love (seu Encanto) di Paulo Sérgio Valle, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Face I Love (seu Encanto) di Paulo Sérgio Valle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Face I Love (seu Encanto) di Paulo Sérgio Valle.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Face I Love (seu Encanto) di Paulo Sérgio Valle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.