Favorites Of Some God è una canzone di Paura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Favorites Of Some God? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Favorites Of Some God di Paura? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Destructive behaviour environment has been compressed endangered species propaghanda is what will last life is vulgarized how things came to be this way?
The great lie is told
We´re civilized and future will be arranged Who are we? Are we the favorites of some god? We don´t need philosophy Action…we need action or nothing will ever change
This is the hope we must preserve…. disbelief heals nothing.... we must prevail we must overcome ..…YOUKILLUS……...WEOVERCOME……
Otras canciones de Paura
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Favorites Of Some God di Paura, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Favorites Of Some God ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Favorites Of Some God era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Favorites Of Some God di Paura, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Favorites Of Some God di Paura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Favorites Of Some God? Avere a portata di mano il testo della canzone Favorites Of Some God di Paura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Favorites Of Some God di Paura.