Testo di 'Depois do Fogo' di Pax Vobis

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Depois do Fogo che stavi cercando.

Depois do Fogo è una canzone di Pax Vobis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

E tudo segue o velho caos normal
tantas regras pra lemvbrar, seguir
de olho em nós a máquina do mal.
(Eles quem?) Não tem ninguém aqui.


A sutileza, bem da verdade
não trouxe nada novo, bicolor
na própria mesa, necessidade
de descobir o que é novo e vivo o que nos faz pensar
Que jazem presas suas vontades
mas se tiver na hora pode se soltar

Soltar de si, soltar-se!

Eu deixo pistas pela casa
pois nunca lembro do que faço
resquícios de um curta-metragem
merecem um prêmio tão demais que são
Tem certas cartas que não jogo
E os pés no chão depois do fogo
Aqueles flashes de preocupação
que eu gosto um pouco.

Sapere cosa dice il testo di Depois do Fogo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Depois do Fogo di Pax Vobis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Depois do Fogo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Depois do Fogo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Depois do Fogo? Avere a portata di mano il testo della canzone Depois do Fogo di Pax Vobis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pax Vobis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Depois do Fogo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Depois do Fogo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Depois do Fogo di Pax Vobis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.