Se hai cercato a lungo il testo della canzone Des Schwarze Metall-eisen di Paysage d'Hiver, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ich werde von den gefuehlen an die herrscher des kriegens/jagens erinnert:
Fletschende zaehne und geraeusche der waffen, welche auf fleisch auftreffen.
Uebelkeit steigt in mir empor,
Wenn die bilder der sich in weisses fleisch grabenden, spitzen zaehne und klingen vor meinem inneren auge erscheinen
Und ich merke, wie ich eingehe in die finsternis.
Die blaeuliche dunkelheit des schwarzen metal-eisens meiner klinge...
Otras canciones de Paysage d'Hiver
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Des Schwarze Metall-eisen di Paysage d'Hiver.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Des Schwarze Metall-eisen di Paysage d'Hiver, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Des Schwarze Metall-eisen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Des Schwarze Metall-eisen di Paysage d'Hiver sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Des Schwarze Metall-eisen di Paysage d'Hiver.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Des Schwarze Metall-eisen di Paysage d'Hiver, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Des Schwarze Metall-eisen di Paysage d'Hiver.