Perdido Na Estação è una canzone di Pdez Band il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perdido Na Estação di Pdez Band, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Perdido Na Estação? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Perdido Na Estação di Pdez Band? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mais um minuto se passou
E eu sempre contando as horas
O meu sorriso você levou e agora...
Estou sozinho no navio
Perdido na estação
Prendi-te você fugiu do meu coração
Mas deixou a porta, aberta pro amor...
Entrar aqui...
E me fazer sorrir,
Outra vez ganhar você
Sem nada apostar
Sem medo de dar algo errado
Perder-te não vai entra nos meus planos
Ao seu lado eu quis aprender
Eu fui quem devia ser
Mas enfim perdi você
Otras canciones de Pdez Band
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Perdido Na Estação è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Perdido Na Estação è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perdido Na Estação? Avere a portata di mano il testo della canzone Perdido Na Estação di Pdez Band può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Pdez Band, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Perdido Na Estação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Perdido Na Estação nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Perdido Na Estação di Pdez Band.