O senhor me mandou profetizar
E pregar o evangelho da alegria
As mensagens do senhor vão libertar
Os que sofrem pelo reino todo dia
Por isso eu canto: Aleluia, aleluia, aleluia
O evangelho mostra reta direção
Para quem sua vida quer mudar
Deus profere só palavras verdadeiras
Todo homem neste mundo quer salvar
Otras canciones de Pe. Geraldo Carlos da Silva
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aclamação di Pe. Geraldo Carlos da Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Aclamação ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aclamação era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Aclamação di Pe. Geraldo Carlos da Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Aclamação è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aclamação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Pe. Geraldo Carlos da Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aclamação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aclamação nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aclamação di Pe. Geraldo Carlos da Silva.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aclamação di Pe. Geraldo Carlos da Silva.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aclamação di Pe. Geraldo Carlos da Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aclamação di Pe. Geraldo Carlos da Silva.