Testo di 'O Grande Tombo' di Peão Carreiro e Mulatinho

Se jogam pedras em mim
De volta eu jogo flor
Pra aqueles que me odeiam
Desejo paz e amor
Pagar o mau com o bem
Palavras do Criador

Na grande escada da vida
Lutamos para subir
Se você tiver bem alto
Segure pra não cair
A queda de um grande tombo
É duro pra resistir

Se queres ganhar a glória
Procure fazer o bem
O que não quer pra você
Não desejes pra ninguém
O mensageiro do mau
De Deus o perdão não tem

No grande palco da vida
Cada qual vive o seu drama
Prefiro amar quem me odeia
Do que odiar quem me ama
Os atos que praticamos
É o emblema da nossa fama

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Grande Tombo di Peão Carreiro e Mulatinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Grande Tombo di Peão Carreiro e Mulatinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Grande Tombo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Grande Tombo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Grande Tombo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Grande Tombo? Avere a portata di mano il testo della canzone O Grande Tombo di Peão Carreiro e Mulatinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Grande Tombo di Peão Carreiro e Mulatinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Grande Tombo di Peão Carreiro e Mulatinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Grande Tombo di Peão Carreiro e Mulatinho.