Testo di 'Part One: The Black And White Was Meant For Nothing' di Peccatum

Vuoi conoscere il testo di Part One: The Black And White Was Meant For Nothing di Peccatum? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Part One: The Black And White Was Meant For Nothing che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Part One: The Black And White Was Meant For Nothing di Peccatum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Part One: The Black And White Was Meant For Nothing? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Part One: The Black And White Was Meant For Nothing di Peccatum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Where do i then belong?

Hail thee; my brother;
My angel of nothing and all
Why did you welcome your own kin;
Spawn of the ultimate sin
If not with you; where do i then belong?

And even the kingdom of death
Rejected my existence
As a human being
Neither was i to be welcomed
Among gods nor angels

I am walking around
In life itself
But as my eyes meet reality
All i can see is death mingled
With misery; and i still walk

Reveal your care
Hear my final prayer;
My darkest call
Confirm to me and for all
Where do i then belong?

The feet of mine
Can no longer walk towards thine
So my dearest brother; i beg you
To walk, at last, my steps for me
And guide me back to thee

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Part One: The Black And White Was Meant For Nothing è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Part One: The Black And White Was Meant For Nothing era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Part One: The Black And White Was Meant For Nothing è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Part One: The Black And White Was Meant For Nothing perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Part One: The Black And White Was Meant For Nothing di Peccatum.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Part One: The Black And White Was Meant For Nothing di Peccatum.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Part One: The Black And White Was Meant For Nothing di Peccatum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.