Testo di 'The sand was made of mountains' di Peccatum

The sand was made of mountains è una canzone di Peccatum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hvorfor formørket du mitt mørke;
Hvorfor Mørkner det i meg?

As I shalt write
Your name in the sand
My own land
Will fade too late
And where do I then hide

The sand was meant
For nothing
The moonlight meant
For all
But resentful too
Giving my betrayal to you

The sand was made
OF mountains
The clouds belonged
To the sky
And grateful too
Having received wisdom
From you

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The sand was made of mountains di Peccatum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The sand was made of mountains era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The sand was made of mountains di Peccatum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The sand was made of mountains di Peccatum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The sand was made of mountains di Peccatum.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The sand was made of mountains di Peccatum.