Testo di 'Veils Of Blue' di Peccatum

Veils Of Blue è una canzone di Peccatum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lights underneath
from lights above
trial by water after all
two by the ocean
waves crashing in
a witness of the deep
the swimmer can swim
a thousand lengths
clockwise and reverse
I cannot swim in you
absorbed in itself
all the way down
to the ever hushed cry
the threat of its stillness
mirror the sky
one, two, me and you
the swimmer can swim
a thousand lengths
clockwise and reverse
I cannot swim in you.

Sapere cosa dice il testo di Veils Of Blue ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Veils Of Blue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Veils Of Blue di Peccatum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Veils Of Blue di Peccatum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Veils Of Blue? Avere a portata di mano il testo della canzone Veils Of Blue di Peccatum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Veils Of Blue di Peccatum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Veils Of Blue di Peccatum.