Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sobre Falsas Musas che stavi cercando.
Adori la canzone Sobre Falsas Musas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sobre Falsas Musas di Pedeginja? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Entre flores e fogo
Os gestos do povo vão além
A lama que cobre as ruas
Não ofusca um sorriso seu
Passado e presente
Se dão imorais em meu pulsar
A vida pressente
Um desfecho secular
Se eu desejar
Bem mais
Que posso ter
Jamais
Alguém há de falar
Em um pecado
Meu
Pois eu sou só desejar.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sobre Falsas Musas di Pedeginja.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sobre Falsas Musas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sobre Falsas Musas di Pedeginja, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Sobre Falsas Musas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sobre Falsas Musas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sobre Falsas Musas di Pedeginja sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Pedeginja, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sobre Falsas Musas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sobre Falsas Musas nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sobre Falsas Musas di Pedeginja.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sobre Falsas Musas di Pedeginja, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sobre Falsas Musas di Pedeginja.