Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seu Único di Pedras pra Moer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A noite está tão fria
Você perdida lá fora, sozinha
A escuridão te acolhe
Sei que sou seu único salvador
Preciso assim agora
São horas de solidão
Medo meu seu fim,
medo meu seu fim
Procurei e não te achei
Capim em chama,
quero teu fogo
para acender meu baile
Dor do parto em mim
Meu pensamento é seu,
meu coração vermelho arde
Te clama feito bicho fugido
Meu grito é silêncio
e meu desespero
finda em seu beijo
Meu Cristo, não adianta fugir
sou sua cruz
Otras canciones de Pedras pra Moer
Sapere cosa dice il testo di Seu Único ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seu Único era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Seu Único di Pedras pra Moer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seu Único di Pedras pra Moer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seu Único? Avere a portata di mano il testo della canzone Seu Único di Pedras pra Moer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Pedras pra Moer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seu Único... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seu Único nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Seu Único di Pedras pra Moer.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seu Único di Pedras pra Moer.