Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nas Dunas do Teu Corpo che stavi cercando.
Nas Dunas do Teu Corpo è una canzone di Pedrinho Cavalléro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nas Dunas do Teu Corpo di Pedrinho Cavalléro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Som de ondas,
Nosso fundo musical
Num papo téte a téte
Na prai de Algodoal
Trocando segredos
Toques, a mão na mão
E o vento acariciando
Coisas do coração
Olhos nos olhos
Corpo a corpo, desejo
A língua no céu da tua boca
Mil beijos, carícias
Nas dunas do teu corpo, no teu corpo
Um cheiro de mato
E nós deitados na grama
Dois corpos suados
E o cheiro só, de quem ama
E fala,
Baixinho no meu ouvido
Meu louco, bandido
Otras canciones de Pedrinho Cavalléro
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nas Dunas do Teu Corpo di Pedrinho Cavalléro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nas Dunas do Teu Corpo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nas Dunas do Teu Corpo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nas Dunas do Teu Corpo di Pedrinho Cavalléro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.