Testo di 'Prato de Casa' di Pedrinho Cavalléro

Vuoi conoscere il testo di Prato de Casa di Pedrinho Cavalléro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prato de Casa di Pedrinho Cavalléro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Chove!
Que o jardim tá florido
Mas, pode murchar
Que essa gota miúda te faça alegrar
Que esse prato de casa não caia, jamais

Canta!
O que está de excelente na tua cabeça
Embargar tantas lágrimas
E fechar a ferida
Enfim!
Relutar pra uma grande esperança

Canta, canta!
Que hoje o dia não será como o que se passou
E essa nuvem sombria vai passar também
Quem bebeu do veneno
Provou, definhou!

Play Escuchar "Prato de Casa" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prato de Casa di Pedrinho Cavalléro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prato de Casa di Pedrinho Cavalléro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Prato de Casa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prato de Casa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Prato de Casa di Pedrinho Cavalléro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prato de Casa di Pedrinho Cavalléro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prato de Casa? Avere a portata di mano il testo della canzone Prato de Casa di Pedrinho Cavalléro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prato de Casa di Pedrinho Cavalléro.