Testo di 'Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel' di Pedrinho da Flor

Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel è una canzone di Pedrinho da Flor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel di Pedrinho da Flor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou da tribo beija-flor, eu sou, eu sou
Piso forte nesse chão (rá rá)
Trago a flecha do amor
Vou acertar seu coração

Oh! Virgem dos lábios de mel
Vem correr em meus versos
Formosa Iracema
A luz de tupã consagrou e abençoou
A menina morena
Índia tabajara uma deusa
Pureza que encantou Martin
Que se rendeu a esse amor
E o destino quis assim
Apaixonou nossa guerreira
Um romance pra guardar
E emocionar a vida inteira

Vem lá das matas do meu Ceará
A guardiã dos segredos da Jurema
Um lindo encontro do espinho com a flor
Pajé mandou índio cantar esse poema

kiiô kiiô ôôôô Kiiô kiiô ôôôô

Oh! Mãe natureza beleza rara
A testemunha dessa paixão
Tanto conflito, manchando a terra
E o sentimento venceu a razão
O sangue nas veias correu
Herança de um doce prazer
Então o mestiço nasceu
Ouvindo a história chorei
Confesso também me apaixonei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel di Pedrinho da Flor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel di Pedrinho da Flor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedrinho da Flor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel di Pedrinho da Flor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Iracema - A Virgem Dos Lábios de Mel di Pedrinho da Flor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.