Testo di 'Chorar, Chorar' di Pedro Bento e Zé da Estrada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chorar, Chorar che stavi cercando.

Chorar, Chorar è una canzone di Pedro Bento e Zé da Estrada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chorar, Chorar di Pedro Bento e Zé da Estrada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nesta noite vou beber, beber, beber
Por alguém me entrego na bebida
Esta miséria de vida quem sabe vou esquecer

Ai, veja quanto estou sofrendo
Vivo nos bares bebendo tu não tem pensa de mim
Ai, sou um louco apaixonado
A morrer sou condenado breve será o meu fim

Já cansei de chorar, chorar, chorar
Esse amor que me mata pouco a pouco
Que me deixa quase louco fingindo não me amar

Sapere cosa dice il testo di Chorar, Chorar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chorar, Chorar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chorar, Chorar di Pedro Bento e Zé da Estrada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chorar, Chorar? Avere a portata di mano il testo della canzone Chorar, Chorar di Pedro Bento e Zé da Estrada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chorar, Chorar di Pedro Bento e Zé da Estrada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chorar, Chorar di Pedro Bento e Zé da Estrada.